Luigino Verducci, cycling shoes, è il nuovo partner ACSI Ciclismo

ACSI Ciclismo annuncia l’ufficialità della nuova partnership con il brand Luigino Verducci, scarpe tecniche per ciclismo realizzate interamente a mano, un’eccellenza italiana che da oltre 25 anni è riconosciuta ed esportata in tutto il mondo. 

Una collaborazione destinata a durare a lungo e resa possibile grazie alla Responsabile Provinciale di Ancona Barbara Lancioni – atleta che negli anni ha sempre utilizzato le calzature del noto brand marchigiano.

ACSI vuole pertanto offrire alle Società e a tutti i propri tesserati l’opportunità riservata ed esclusiva, di acquistare le stesse scarpe che utilizzano professionisti e campioni del mondo.

“Le scarpe tecniche Luigino Verducci”, come sottolinea lo stesso Luigino, artigiano e imprenditore marchigiano, “sono scarpe progettate e realizzate in collaborazione con ciclisti professionisti, ma con l’ACSI abbiamo il piacere di dedicarle anche a tutti gli appassionati”.

 

 

 

 

© 2015 Tutti i diritti riservati ad ACSI - Via Montecatini, 5 00186 Roma - Cod. Fisc. 80185150580 - Tel. 066990498 - settoreciclismo@acsi.it