Gran Finale con le Premiazioni dei Circuiti e dei Campionati Nazionali targati ACS Ciclismo 2023. Ospiti: Andrea Noè, Alessandro Tegner e, in collegamento video, Paolo Bettini
Presentazione del Calendario ACSI 2024.
Squadra che vince non si cambia.
Nella prestigiosa cornice dell’hotel Corallo di Riccione, si rinnova la cerimonia finale con tutti i protagonisti della stagione del pedale ACSI 2023.
Il ricco weekend del 2-3 dicembre si preannuncia innanzitutto come una grande festa dello sport e dell’aggregazione. Sotto i riflettori tutti coloro che hanno conquistato il titolo di campione e campionessa nazionali ACSI 2023 ed i vincitori dei vari circuiti organizzati sotto l’egida di ACSI.
Sabato 2 dicembre, a partire dalle ore 15:00, l’attenzione sarà rivolta alla premiazione del Nalini Road Series, di Granfondo Marche, del Granducato di Toscana e del Prestigio di Cicloturismo. A consegnare le targhe e la maglia di campione di categoria il vicepresidente ACSI Emiliano Borgna, coadiuvato dai rappresentanti degli sponsor dei vari challenge.
A chiusura dell’intensa prima giornata, verranno annunciate le rose delle gare presenti nei circuiti 2024 e verrà offerto ai campioni presenti un prelibato “apericena”.
Domenica 3 dicembre, dalle ore 9:30, sarà la volta degli atleti e dei team incoronati per i Campionati Nazionali ACSI Granfondo – Mediofondo e Cicloturismo, e nuovamente per il Prestigio. Interverranno come ospiti Andrea Noè e, in collegamento video, Paolo Bettini, mentre in presenza ci sarà Alessandro Tegner, responsabile del marketing e della comunicazione della Quick Step-Alpha Vinyl, nonché suo addetto stampa.
La giornata si concluderà con la presentazione del calendario delle granfondo ACSI 2024 e con il consueto pranzo offerto da ACSI a tutti i suoi collaboratori, ai campioni e agli sponsor presenti.