Sabato 23 e domenica 24 novembre si terrà a Riccione la festa finale ACSI con le Premiazioni dei Campioni dei Circuiti e dei Campionati Nazionali 2024. In programma la presentazione della ricca stagione ACSI 2025
L’attesissimo appuntamento con la celebrazione della stagione del pedale ACSI, appena conclusa, è alle porte.
Sabato 23 e domenica 24 novembre si terranno infatti, come da rito presso il prestigioso Hotel Corallo di Riccione, le premiazioni ufficiali dei protagonisti dei campionati e dei circuiti ACSI 2024.
Sotto i riflettori tutti coloro che hanno conquistato il titolo di campione e campionessa nazionali ACSI 2024 e i vincitori dei vari circuiti organizzati sotto l’egida ACSI.
Sabato 23 novembre, a partire dalle ore 15:00, sarà dedicato interamente ai circuiti, con premiazione e presentazione dei calendari 2025. Apericena a chiusura lavori.
Domenica 24 novembre, dalle ore 9:30, sarà la volta dell’assegnazione delle maglie dei campioni ACSI, realizzate dal partner Nalini. Seguirà la presentazione del fitto calendario delle granfondo 2025, con il conferimento di un riconoscimento speciale agli eventi che si sono distinti nel 2024. Pranzo a chiusura dell’intenso weekend per festeggiare insieme un anno di successi e di costante crescita della famiglia ACSI.
Speaker ufficiale della Due Giorni capitanata dal vicepresidente Emiliano Borgna: Daniel Guidi.
Per confermare la propria presenza, indicando la giornata di partecipazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.