Fra le partnership ACSI 2024, c’è una novità assoluta che riguarda anche la sicurezza quando si pedala. Vederci bene, infatti, è fondamentale, indossando i propri occhiali sportivi. Mole Occhiali per lo Sport è il centro ottico specializzato nella consulenza, riparazione e realizzazione su misura di occhiali correttivi per lo sport e da oggi fa parte del team ACSI.
Abbiamo fatto qualche domanda a Roberto Gambirasio, responsabile di Mole Occhiali per lo Sport, per saperne di più:
“Ci troviamo a Zogno, in provincia di Bergamo all’inizio della val Brembana, una delle valli più battute e amate da migliaia di ciclisti. Ed è proprio per la mia passione per lo sport e per il ciclismo che è nata l’idea di Mole Occhiali per lo Sport. Seguendo il protocollo già acquisito dall’esperienza di oltre 50 anni di Ottica Ceroni, il nostro metodo prevede che ogniesigenza visivavenga studiatae analizzatanei minimi dettagli, per fornire il miglior occhiale da sole per fare sport, in grado di garantireuna visione perfetta sia da lontanoe, al bisogno, da lontanoe da vicino. Proponiamo anche occhiali da sole con lenti progressive e i nostri partner sono brand tra i migliori sul mercato : Oakley , Rudy Project , Julbò e Bliz.”
Come siete venuti a contatto con ACSI?
“Ci siamo rapportati con l’esperienza e la professionalità di Emiliano Borgna durante l’organizzazione delCampionato NazionaleCriteriumACSI,organizzato con partenza dal nostro punto vendita, agiugno2022. Negli ultimi mesi ci siamo ricontattati grazie ad un carissimo amico in comune, Ivano Pezzotta di EEVYE”.
Qual è la vostra proposta per i tesserati ACSI?
“A tutti i tesserati ACSI riserveremo un trattamento esclusivo sia sull’acquisto di occhiali correttivisia per occhiali da sole personalizzati con i colori della propria squadra. Infine, chi volesse incontrarci per una consulenza o l’ordinazione del proprio occhiale correttivo per lo sport, ci troverà presenti in diversi eventi ACSI, dove potremmo prendere le centrature per poi procedere alla realizzazione dello stesso. I primi eventi dove saremo presenti saranno: L’Etape -Parma by Tour de France, 27-28 aprile, la Granfondo Squali Trek –Cattolica e Gabicce Mare,10-11-12 maggio, la Nova Eroica Buonconvento, 22 giugno, ed infine la Gialla Cycling a Misano, 15 settembre”.
Per maggiori informazioni: https://moleocchialiperlosport.com/