È ufficiale: la stretta di mano fra Emiliano Borgna, vicepresidente ACSI, e Giancarlo Fisichella ed Emiliano Cantagallo, ideatori di ROMA XXIVh, ha dato il via a un’importante collaborazione per tutto il 2025, in vista della quinta edizione di questo evento a respiro internazionale.
Dopo un incontro costruttivo, avvenuto il luglio scorso, tra la dirigenza di ROMA XXIVh , ovvero Giancarlo Fisichella, Ex Pilota Formula Uno ed Emiliano Cantagallo, volto noto al cicloturismo italiano, con Emiliano Borgna, vicepresidente di ACSI Ciclismo, si è giunti in questi giorni al comune obiettivo che la Ventiquattrore di Roma sarà un evento nazionale ufficiale di ACSI Ciclismo, a partire dalla quinta edizione che si terrà il 27 e 28 settembre 2025.
Tutto questo dopo aver messo in cantiere progetti futuri importanti, con l'obiettivo di far diventare ancor più importante e appassionante una delle Ventiquattrore di sport più belle d’Italia.
Roma XXIVh, evento unico nel suo genere perché disputato all’interno dell’Autodromo Vallelunga, passa quindi sotto l’egida ACSI e sarà l’inizio di una intensa progettualità condivisa, come nello stile dei tre protagonisti dell’accordo.
Per maggiori informazioni sull’evento: www.la24hroma.it – online dal 30 novembre.