Oggi 8 aprile, a partire dalle ore 13:00, si terrà, presso il Teatro Ebe Stignani di Imola, la conferenza stampa di presentazione dell’evento SUZUKI BIKE DAY #04, la grande festa di Suzuki dedicata alla mobilità emozionale, fluida e sostenibile in programma il prossimo 8 giugno. L'evento, per l'edizione 2024, verrà organizzato sotto l'egida ACSI.
Giunti alla quarta edizione, Suzuki conferma il proprio impegno nella diffusione del concetto di “strada per tutti”, regalando agli appassionati di bicicletta una giornata di sport all’area aperta e divertimento sulle strade della Romagna.
Cuore del Suzuki Bike Day #04 sarà l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, un luogo leggendario per gli appassionati dei motori a due e a quattro ruote.
- Appuntamento a Imola il prossimo 8 giugno per divertirsi, senza cronometro, sul percorso di 53,5 km insieme a Davide Cassani e agli atleti Azzurri delle Nazionali FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, FIR – Federazione Italiana Rugby e FITri – Federazione Italiana Triathlon e del Torino F.C.
- Il tracciato, con partenza dall’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, permetterà di percorrere in anteprima alcuni passaggi della seconda tappa del Tour de France 2024 che si svolgerà in Emilia Romagna
- L’intero ricavato dalle quote di iscrizione all’evento sarà devoluto a Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa sorto in Italia per i bambini affetti da patologie gravi o croniche.
Per maggiori informazioni: https://press.suzuki.it/it_IT/post/show/288811/suzuki-bike-day-4-edizione.html