Il ricco weekend della Granfondo Via del Sale Fantini Club, andato in scena l’8-9-10 aprile 2022, si è concluso fra gli applausi dei partecipanti, che sono accorsi in gran numero per celebrare, insieme a Claudio Fantini e al suo staff, la 25° edizione.
I notevoli disagi, provocati dal maltempo del sabato precedente alla gara, hanno richiesto un grandissimo lavoro da parte dell’organizzazione fino a notte fonda, per pulire le strade, monitorare la situazione e garantire il normale svolgimento della manifestazione.
“Non possiamo che complimentarci con l’indiscutibile professionalità del C.O. capitanato da Claudio Fantini - ha dichiarato il vicepresidente Emiliano Borgna, presente alla tavola rotonda sulla “SICUREZZA STRADALE” di sabato e in griglia domenica mattina, al fianco di patron Fantini – Il successo dell’evento è il risultato della qualità dei servizi messi in campo e della varietà delle iniziative organizzate per tutti, al di là della gara. Ha vinto inoltre la voglia di tornare in sella e di condividere la passione sportiva, ma sempre con massima attenzione alla sicurezza. ACSI continua nella sua intensa attività di sensibilizzazione sulla tutela di chi va in bici e molte manifestazioni si stanno unendo a noi in questo sforzo.”