Domenica 11 luglio a Melegnanello di Turano, in provincia di Lodi, si svolgerà una Crono Individuale, valida per il Campionato Nazionale Acsi Open, organizzata dall’ASD Cicloamatori Turano Lodigiano, in collaborazione con il Comune di Turano e l’Antica Trattoria Del Cervo.
La prova è inoltre valevole per il CAMPIONATO REGIONALE ACSI 2° Serie (a recupero 2020).
Si riportano di seguito i dettagli della prova, a partire dal percorso:
Melegnanello via Matteotti - Turano Lod. – Rondò ex Gulf – Terranova de Passerini - Vittadone – Melegnanello via Matteotti – di km. 15,400.
Il ritrovo è previsto alle ore 10:30 presso l’Oratorio Parrocchiale di Melegnanello, in via Matteotti, mentre la partenza è stata fissata alle ore 12:00.
Ci sarà una classifica unica per categoria. Per il Campionato Nazionale Open ai primi classificati per categoria verrà assegnata la maglia di Campione Nazionale.
Per quello regionale la maglia di Campione Regionale 2° Serie sempre per Categoria – premio riservato esclusivamente ai tesserati Acsi.
Ci saranno le medaglie d’oro per i primi tre da classifica assoluta ed un trofeo per le prime tre società classificate.
Indispensabile la preiscrizione, possibile fino alle ore 20:00 del 7 luglio 2021,con allegata la copia della autocertificazione covid-19 reperibile sul sito www.turanobike.altervista.org.
Per maggiori informazioni: mobile: 347 5450578 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.