La 21ª Prosecco Cycling è l'evento ciclistico capitanato da Massimo Stefani e Amabile Gisella Mattiola che celebra un territorio conosciuto e apprezzato a livello internazionale, durante il quale è possibile assaporare, insieme alla bellezza suggestiva dei paesaggi, anche il "nettare degli dei" prodotto su quelle colline e molte prelibatezze locali.
La Prosecco Cycling propone un percorso unico di 100 chilometri con un dislivello di 1400 metri, che si snoda lungo strade completamente chiuse al traffico, pedalando tra le colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità.
Le iscrizioni GOLD sono esaurite, mentre è ancora possibile iscriversi con la formula BASIC.
I numeri parlano di ben 2650 iscritti, ad un passo dal sold out.
𝐏𝐄𝐑𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐆𝐑𝐀𝐕𝐄𝐋
Si ricorda agli appassionati gravellisti, che ad attenderli c'è anche un tracciato totalmente chiuso al traffico, composto da 32 km di asfalto, 24 km di lastricato e 15 km di sterrato per un totale di 71 km con 1300 m di dislivello.
La Prosecco Cycling, infine, fa parte del progetto World Cycling Sustainable Events ed è la tappa finale del Nalini Road Series come festa che chiude la formula road del circuito.
Per maggiori informazioni: www.proseccocycling.it